Ultime news dalle Filippine

Sr. Marta e sr. Silvana dalle Filippine, dove si trovano da più di una settimana, ci fanno sapere che va tutto bene, tranne il caldo eccessivo, come si può immaginare.

100_3538 (450 x 338)Oggi, 19 marzo, sono in volo per Calbayog, attese per l’evento di sabato 23: la Professione religiosa di Juriesa, Nova, Annabel, e Francine che sarà celebrata nel monastero “Maria Consolatrice” – S. Policarpo, alle 10.30.

Al ritorno, previsto il giorno dopo Pasqua, anche sr. Lilibeth si unirà a sr. Marta e a sr. Silvana, per partecipare all’incontro della commissione storica congregazionale, in casa generalizia.

Le seguiamo da lontano con la preghiera, mentre a Roma ci godiamo l’inizio del ministero petrino di Papa Francesco.

Un nostro picolo drappello formato da: sr. Marilena, sr. Florentina, sr. Carla, sr. Editha e sr. Marisa sono in piazza S. Pietro con i malati del gruppo dell’Unitalsi, rappresentando tutte noi in questa memorabile celebrazione e pregando anche per i nostri  ‘nuovi inizi filippini’.

 

Precedente sr. Maria Cristina Tamburri è andata in cielo Successivo Si è spento don Giuseppe Marchetti, ex parroco di Borgo Faiti