Un attimo con Papa Francesco … scuola dell’infanzia di B.go Faiti LT

  A causa delle cattive condizioni meteo, non è stato possibile partecipare all’udienza generale del 22 gennaio a cui ci eravamo preparati con impegno e dedizione, facendo dei disegni con i  bambini e soprattutto con la preghiera.

Immagine1
Il desiderio di incontrare e vedere Papa Francesco era troppo grande e quindi il 07 maggio ci siamo trovati in piazza San Pietro: insegnanti, genitori, nonni e bambini. I disegni fatti sono stati rilegati e quel bel libro è stato dato a Francesco, gridando forte quando passava, in coro: “Francesco il libro! Francesco il libro!………” Il Papa non ha esitato a far bloccare la papa mobile ed ha mandato una guardia a prendere Emma che gli ha donato il libro. L’emozione è stata grande per tutti, ma soprattutto per i genitori della bambina che hanno pianto di gioia. Una foto di Emma con il Papa è stata pubblicata il 21 maggio sul settimanale ” Il mio Papa”.

Immagine2Per tutto questo e per quanto ogni giorno il Signore  con generosità ci dona, lo ringraziamo: Egli infatti non smette mai di stupirci con la sua bontà.

Precedente Tirana: Assemblea generale dei Superiori Maggiori Successivo Scutari: spazi di preghiera