“Canterò senza fine le grazie del Signore!”

Al termine degli Esercizi Spirituali che si sono svolti in Casa Provinciale, domenica 26 luglio le nostre sorelle Sr. Rosalia e Sr. Teresina, con gioia e gratitudine, hanno celebrato il 50° di Vita Religiosa.

In risposta alla Parola ascoltata ed accolta, durante la solenne Celebrazione Eucaristica hanno elevato la loro voce pronunciando la formula della rinnovata consacrazione a Dio, come ringraziamento per il dono della fedeltà e invocazione di aiuto per il tempo che ancora il Signore vorrà loro donare, tutto a servizio del Vangelo nella missione a loro affidata dall’obbedienza.

Nello stesso giorno, a Calbayog anche Suor Theresa Knox ha celebrato il suo 25° durante una celebrazione presieduta dal Padre Jimmy ofm, nella cappella della Comunità, presenti le sue consorelle.

È stata una felice coincidenza che abbiamo potuto celebrare quasi contemporaneamente e così ci siamo sentite in perfetta comunione.

Veramente cantiamo senza fine le grazie del Signore che compie meraviglie nella vita di chi dona tutto di sé per amore a Lui e al suo popolo.

GRAZIE, carissime sorelle della vostra testimonianza che ci incoraggia a camminare nella fedeltà alla vocazione di Francescane Missionarie del S. Cuore.

Dal cielo partecipano alla medesima festa le sorelle che già godono la gloria di Dio           Suor Anita, Suor Annaclara e Suor Mary Letizia.

Precedente LA VITA NUOVA DOPO LA PANDEMIA... Successivo Centro estivo 2020 a Colonnata